LE SPEDIZIONI

Imballaggio sicuro e spedizioni assicurate 

Spedizione Mobili, Complementi d’arredo, Arte

Dopo l’accettazione della richiesta d’acquisto si concorderanno le condizioni di spedizione della merce in base a quanto indicato. La spedizione verrà effettuata a seguito della registrazione del pagamento con la massima celerità possibile. Risulta opportuno specificare che spedire oggetti di particolari dimensioni richiede una serie di operazioni lente e delicate, quindi, in determinati casi la consegna richiederà un po’ più del previsto.

Ogni opera viene imballata con la massima attenzione e professionalità, sigillata all’interno di casse in legno costruite su misura ed accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia integrato da una documentazione fotografica.

Le spese necessarie per la spedizione della merce sono calcolate sull’ingombro effettivo, il peso degli oggetti e la loro destinazione.
Ci avvaliamo dei principali corrieri sul mercato come FedEx, Brt, Dhl e SDA, di spedizionieri di fiducia oppure consegniamo personalmente la merce acquistata.

La consegna – salvo diversi accordi – è intesa all’esterno dell‘abitazione bordo camion (ovvero, come da contratto, il corriere non è tenuto a scaricare la merce); eventuali consegne con sponda idraulica (per portare l’oggetto ad altezza strada) saranno concordate in fase di acquisto con la nostra assistenza clienti.

Calcolo spese di spedizione

È possibile verificare le spese di spedizione indicative nel catalogo prodotti, mentre il resto dei servizi è visualizzabile durante la fase di conferma dell’acquisto.

Il trasportatore concorderà telefonicamente la consegna direttamente col cliente.

Il costo di spedizione prevede l’imballaggio che verrà effettuato sempre e comunque.
Le spedizioni si effettuano solo a seguito della registrazione del pagamento.

Spedizioni internazionali

Per le consegne all’estero contattare l’assistenza clienti per conoscere il costo della spedizione.

Tempi di consegna

Il tempo necessario per l‘accredito di un pagamento non è imputabile al ritardo della spedizione.
Effettuate le operazioni di pagamento del prezzo d’acquisto e trasporto, ci si impegna a consegnare il prodotto imballato al trasportatore con la massima celerità possibile.
Operiamo al meglio affinché i prodotti arrivino nelle migliori condizioni ma non potremo essere ritenuti responsabili per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.

Preghiamo il cliente di indicare un indirizzo di consegna dove sia sempre presente qualcuno (anche luogo di lavoro, vicino di casa ecc..), ed un numero di telefono dove ci sia sempre reperibilità. In caso di mancata consegna il corriere potrebbe contattarvi o lasciare un biglietto di passaggio con le istruzioni da seguire.
Per qualunque problema riscontrato con la spedizione vi preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti.

EnglishItalian